Powered By Blogger

mercoledì 5 novembre 2014

Da vecchio orologio da parete a ............


Eccolo qui, questo fino a sabato scorso era l'orologio appeso alla parete nella mia cucina; mio marito da un po' di tempo diceva di volerlo cambiare e cosi' sabato pomeriggio ci siamo comprati un orologio nuovo ( stile vintage) e quando ho visto quel quadretto giu' dalla parete, non ho saputo resistere e cosi' nonostante fossero gia' le 11 di sera, mentre mio marito e mia figlia si sono stesi sul divano a vedere la TV io smontavo l'orologio e pensavo a come poterlo trasformare. Mi spiace di essere stata troppo frettolose ed averlo smontato senza fotografarlo ma comunque era il classico orologio da parete color ciliegio con quadrante bianco e numeri neri ( anonimo) chiuso dal vetro sul davanti. Adesso questo quadretto è appeso in camera di Martina, ho rivestito il fondo con tessuto bianco sul quale ho stampato uno spartito musicale (con il metodo del solvente), le ballerine sono semplicemente stampate su carta e ritagliate alle quali ho incollato del pizzo(effetto tutu') e disegnato un girocollo con colla glitterata. Infine le farfalla sono di carta che ho stampato e glitterato. A Martina è piaciuto tantissimo

Nessun commento:

Posta un commento