Powered By Blogger

venerdì 2 giugno 2017

Biglietti per Prima Comunione

 Questi sono biglietti che ho preparato quando mia figlia faceva l'ultimo anno d'asilo per una futura comunione. Figuratevi sono praticamente 4 anni che li conservo, ma quando finalmente è arrivato il momento di usarli ecco che mia figlia con mio marito decidono di comprare le bomboniere ( ho seri problemi alle mani da mesi e ho parecchi dolori quindi non hanno voluto che io facessi le bomboniere con mio dispiacere ).
 Si, hanno scelto le bomboniere ma secondo voi quale colore potevano scegliere? ovvio che il rosa o fuxia sarebbe stato troppo scontato............. hanno scelto il verde Tiffany! A questo punto è scontato che questi biglietti non si potevano più usare e quindi li ho modificati e regalati ad un'altra bambina che faceva la comunione con mia figlia.
E cosi non ho fatto le bomboniere ma ho rifatto i biglietti che vi mostro nel prossimo post. Nonostante il dolore sono felice di aver fatto qualcosa per la comunione di mia figlia.

Nessun commento:

Posta un commento