Powered By Blogger

martedì 18 novembre 2014

Alzatina shabby

Eccola qua, è finita la mia alzatina. Dopo aver visto vari tutorial in internet su come poter fare un'alzatina fai da te, ho voluto provare e quindi ho preso due piatti in vetro ed un vasetto, li ho verniciati con vernice chalk paint ( rigorosamente fatta in casa) ,una mano di vernice trasparente per  fissare meglio il tutto e ecco il gioco è fatto..............ma non è proprio cosi', nei vari tutorial il vetro veniva incollato con la colla a caldo, bhe io non sono riuscita appena mettevo la colla s'induriva e non attaccava piu'. E siccome chi la dura la vince, sono andata a comprare la colla per il vetro ed ho vinto iooooooooo.

 Per decorarla un po' quindi ho incollato un giro di perle sul fondo  e un giro di pizzo (indurito prima con vinavil e vernice ) sul piatto sopra.

1 commento:

  1. Bravissima!
    Mi piace molto :-)

    Alessandra
    welcomedaisygarden.blogspot.it

    RispondiElimina