Powered By Blogger

lunedì 9 febbraio 2015

Compleanno Lorenzo

E' da un po' di tempo che non scrivo, non che non stia lavorando è solo che non ho mai tempo di scrivere ( veramente sono molto pigra)e nel frattempo è arrivato il fatidico giorno del compleanno di mio nipote Lorenzo che gli altri anni voleva la torta con elefanti e ippopotami mentre quest'anno i dinosauri.
 E quindi eccola qui la torta di quest'anno con i dinosauri. Con un po' di difficolta' ma alla fine sono riuscita a fare i dinosauri ( piu' o meno) e nonostante la mia insicurezza e paura sembra che la torta sia piaciuta: ho fatto il pan di spagna aromatizzato alla mandorla, bagna al latte ed infine l'ho farcito con una crema a base di ricotta e amaretti, la copertura è di pasta di zucchero ovviamente mentre il vulcano è un salame di cioccolato.
 Insomma una botta di salute questa torta..........ma buona
 E questi sono i miei dinosauri,

3 commenti:

  1. Ciao Stefy, che meraviglia questa torta! Un peccato mangiarla... il dinosauro viola e' tenerissimo. Davvero brava. Auguri a Lorenzo e buona settimana. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefy grazie sei troppo gentile, comunque è venuta buona fortunatamente ( spero un giorno di vincere questa mia insicurezza, mi fa sempre stare troppo in ansia ). Baci e grazie ancora, buona settimana anche a te

      Elimina
  2. Ciao! Bellissimi i dinosauri, complimenti! Ho scelto il tuo post per la rubrica http://festeesorrisi.blogspot.it/2015/02/top-of-post-n26-16-febbraio-2015.html
    Manuela

    RispondiElimina