Powered By Blogger

lunedì 21 dicembre 2015

Lavori shabby

 Questo era un vassoio blu ( mi spiace ma per la fretta non l'ho fotografato prima) con lavori in rilievo talmente vecchi che si scrostava a pezzi ogni volta che lo spolveravo. Carteggiato dipinto e stampato ( trasferimento immagine ), è tutt'altra cosa
 Queste sono invece la tende per la mia cucina, ho comprato la classica stoffa al metro ma cosi' liscia non mi piaceva e quindi ho pensato di cucirci un inserto a modi triangolo, stamparlo e aggiungerci anche un cuore
 Le stampe le ha scelte Martina e visto che sono tende da cucina ha scelto la torta
 Questa invece è la tenda del bagno, anche lei comprata al metro ,e cucito un inserto con pizzo e stampato con il metodo del trasferimento dell'immagine sul tessuto
Ovviamente essendo la tenda del bagno il disegno scelto non poteva che essere ............
                                               la vasca da bagno.
Ciao e alla prossima

1 commento:

  1. Ciao Stefania, belle le tendine shabby. Ho visto una tua condivisione nel gruppo Creativemamy e ho fatto un giro nel tuo blog (abbiamo la stessa grafica ^_^) complimenti per i tuoi lavori!
    A presto
    Maris

    RispondiElimina