Powered By Blogger

giovedì 25 febbraio 2016

Copertine per quaderno in feltro

 Questo periodo è periodo di compleanni e feste varie tra i compagni di scuola di Martina, e cosi' non sapendo cosa regalare ad un paio di bimbe ho pensato di cucire una copertina in feltro
 Questa è per Bianca, che ha compiuto 9 anni infatti ho aggiunto il 9 sulla nota oltra al nome sulla copertina
 Questa invece è per Martina, qui invece di scrivere il nome ho incollato le iniziali in alto
Anche qui all'interno ho inserito la nota per tenere il segno

 Mentre il 9 in questa l'ho messo sullo strappo
 Sono piaciute tantissimo e mia figlia Martina era la più orgogliosa di tutte sapendo di regalare una cosa che non avrebbero potuto trovare da nessuna parte uguale
A dimenticavo, non riesco più ad inviare le mail alle mie cerchie ( mi dice: non puoi inviare mail a tutte queste persone , ma le persone sono sempre le stesse di prima) qualcuno sa dirmi come risolvere? GRAZIE GRAZIE
By Stefy

Nessun commento:

Posta un commento